Gunpowder Milkshake: nel trailer Karen Gillan entra in azione

Il primo trailer di Gunpowder Milkshake mostra la protagonista interpretata da Karen Gillan mentre entra in azione contro dei pericolosi criminali.

Gunpowder Milkshake è il nuovo film action con Karen Gillan che debutterà il 14 luglio sugli schermi di Netflix negli Stati Uniti e il trailer introduce la storia della protagonista e le spettacolari sequenze d'azione che contraddistinguono il personaggio.
Nel video si vede infatti la giovane che lavora come assassina e decide di andare contro un pericoloso gruppo criminale per proteggere una bambina di otto anni, coinvolgendo anche la madre che non vedeva da molti anni. Il filmato regala scontri, sparatorie, inseguimenti e molto sarcasmo tagliente.

Karen Gillan è la star di Gunpowder Milkshake, un film diretto da Navot Papushado, che ha firmato anche la sceneggiatura in collaborazione con Ehud Lavski.

Ecco la sinossi del progetto: Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet (Lena Headey), assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per The Firm come feroce assassina. La ragazza usa i suoi talenti per eliminare le minacce peggiori, è leale ed efficiente, ma quando un lavoro finisce male, Sam è costretta a scegliere tra la lealtà nei confronti dei datori di lavoro e la vita di una bambina di 8 anni innocente, Emily (Chloe Colemaan). Sam diventa a sua volta un bersaglio e per sopravvivere ha una sola possibilità: riunirsi alla madre e alle sue nuove socie, The Librarians (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino).