Guerra sul set tra Witherspoon e Vaughn

I due attori, impegnati sul set della commedia 'Four Christmases' si sarebbero scontrati più volte per questioni relative al loro metodo di lavoro.

Sembra che le riprese di Four Christmases - commedia romantica diretta da Seth Gordon - si stiano rivelando decisamente movimentate, e questo si deve principalmente ai caratteri dei due protagonisti principali, Reese Witherspoon e Vince Vaughn, ma soprattutto ai loro metodi di lavoro.

Innanzitutto, sembra che la Witherspoon si presenti ogni mattina in orario sul set, pronta per lavorare, mentre Vaughn arriva al lavoro dopo aver passato la notte fuori. L'attrice inoltre si sarebbe infuriata più di una volta perchè vorrebbe recitare semplicemente attenendosi al copione, Vaughn invece tende a ripetere più di una volta la stessa scena, magari provando battute diverse.

Four Christmases uscirà nelle sale americane il prossimo anno, a dicembre, e racconta la tragicomica storia di una coppia di coniugi che il giorno di Natale sono costretti a fare salti mortali per far visita ai rispettivi genitori, tutti divorziati.