La diretta del Grande Fratello Vip 7 ha lasciato una serie di situazioni in sospeso: la guerra tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà, iniziata durante la diretta, è continuata anche oggi. Tra l'ex concorrente di Ti spedisco in convento e la schermitrice sembra che si sia arrivato al punto di non ritorno.
Durante la puntata del 5 dicembre del reality di Canale 5, sono state mostrate ad Antonella alcune clip in cui Giaele De Donà e Micol Incorvaia parlavano di lei, non certo in maniera lusinghiera. Oggi la schermitrice ha ripreso l'argomento accusando le due coinquiline di falsità, Giale, ovviamente, non ci sta e ha rispedito l'accusa al mittente, sottolineando che Antonella è la prima a sparlare degli altri per poi fare la vittima, solo per essere al centro delle puntate, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.
Il duello è continuato, Antonella, forse un pò a corto di argomenti, ha provato ad attaccare Giaele su un suo punto debole, il rapporto con il marito: "Mi sembri Genoveffa. Mamma mia come risponde, come sei antipatica. Ma come fa a sopportarti tuo marito, ci credo che avete l'amore libero. Deve stare pure con altre tuo marito, per come sei pesante. Sono sicura che tuo marito pagherà per farti rimanere qui dentro perché sta una bomba fuori".
La De Donà ha replicato, ripagandola della stessa moneta: "Ma come fa a sopportarti Edoardo! Amore libero non significa essere pesante, non sai neanche il suo significato. Mio marito almeno si diverte, al contrario di Edoardo che con te. Dobbiamo fargli una statua che ti sopporta da due mesi e mezzo".