Grande Fratello Vip 6, Delia Duran e il fuori onda a Pomeriggio 5 su Alex Belli

Silvana Giacobini, durante un fuori onda a Pomeriggio 5, ha rivelato che cosa le disse Delia Duran su Alex Belli e del suo ruolo al Grande Fratello Vip 6.

Delia Duran ha fatto una rivelazione in un fuori onda a Pomeriggio 5 che smaschera il teatrino messo in piedi da Alex Belli all'interno del Grande Fratello Vip 6: a rivelarlo è stata Silvana Giacobini nella puntata di ieri 18 gennaio dello show pomeridiano condotto da Barbara D'Urso.

Il Grande Fratello Vip 6 è tornato al centro di Pomeriggio 5, da lunedì la conduzione del programma è tornata a Barbara D'Urso dopo la parentesi natalizia in cui 'Carmelita' è stata sostituita da Simona Branchetti, giornalista della redazione del TG5. In studio si è parlato di Delia Duran, che poche ore prima aveva deciso di lasciare in diretta Alex Belli, la modella venezuelana parlando con altre concorrenti del Grande Fratello Vip 6 aveva comunicato la sua decisione "Alex non rispetta il mio dolore, merito un uomo migliore".

Tra le opinioniste in collegamento con Barbara D'Urso c'era Silvana Giacobini, la giornalista aveva parlato con Delia Duran lo scorso novembre, quando la modella venezuelana era stata ospite del programma. Silvana ha chiesto la parola e, come riporta Biccy, ha rivelato cosa si è detta con Delia durante una pausa pubblicitaria. "Devo dire una cosa Barbara, all'inizio erano d'accordo Delia e Alex! Sì erano d'accordo all'inizio loro due. Avevano pensato che Alex avrebbe fatto qualche gioco superficiale e leggero all'interno del programma - ha detto la Giacobini che poi ha svelato il fuori onda - dico questo perché fuori onda e proprio in una trasmissione tua, di Pomeriggio Cinque, la Duran mi ha fatto delle confessioni. Io durante la pubblicità le ho chiesto 'come fai a resistere con quello che vedi in televisione?'. Lei era seduta vicino a me e mi ha risposto 'guarda che Alex ha dato un brivido di novità e interesse a questo Grande Fratello Vip'. Questo come per dire che il marito era stato bravo. Peccato però che dopo questo gioco è sfuggito di mano a Belli. Adesso infatti Delia soffre e forse anche Soleil non sta benissimo".

Alex Belli durante un 'intervista a Casa Chi, parlando della decisione della moglie, ha detto "invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni da un aereo, da un tweet, è un'informazione parziale. La invito a riflettere se davvero è questo quello che vuole" e poi ha aggiunto "spaccherei la porta per entrare e riprendermela, spero che mi sia data la possibilità".