Dayane Mello e Stefano Sala non si sarebbero mai amati, nonostante la nascita di una figlia: a rivelarlo è l'ex compagno della concorrente del Grande Fratello Vip 5 che in un'intervista a Chi ha dichiarato che tra loro è esistita solo una forte passione.
Dayane Mello nelle scorse settimane aveva ringraziato Stefano Sala per averle permesso di sentire telefonicamente la figlia Sofia, nata nell'aprile del 2014 dalla loro relazione. I rapporti tra i due dopo la rottura non sono mai stati buoni ma l'attacco di Stefano a Dayane sulle pagine di Chi è arrivato come un fulmine a ciel sereno e potrebbe ripercuotersi sul percorso della Mello all'interno della casa. L'intervista di Sala è la risposta ad alcune critiche fatte dalla modella brasiliana alla famiglia di Stefano, che si è spesso occupata della crescita della loro figlia.
Stefano Sala racconta come è nata la loro storia: "Dayane l'ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un'altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile".
Il modello passa poi a descrivere il momento in cui i rapporti si sono incrinati: "Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L'amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C'era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c'è mai stato amore".
Stefano sostiene di essere uscito a pezzi da questa rottura: "Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente".
Stefano Sala ha poi voluto precisare che è lui a crescere e a mantenere la figlia, accusando Dayane di essere una madre assente: "Abbiamo l'affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro. Racconta un sacco di bugie: c'è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia".
Secondo il modello il comportamento di Dayane Mello all'interno della casa di Cinecittà sta avendo delle ripercussioni negative sulla piccola Sofia: " Mia figlia va a scuola e quando torna a casa mi racconta che i suoi compagni le dicono: 'Ma hai visto tua madre cosa ha detto? Cosa ha fatto? Questa situazione mi fa piangere. Dayane ha detto una serie di falsità. Non credo nemmeno alle sue lacrime destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l'avrebbe sentita il giorno dopo. Piangeva per le accuse di Franceska".
Il giornalista gli fa notare che anche lui ha partecipato al Grande Fratello Vip, quindi conosce bene le dinamiche del gioco e della casa: "L'ho fatto perché dovevo lavorare per portare avanti la mia bimba e farla mangiare, data la madre assente da questo punto di vista. L'ho fatto per questo, per una sicurezza economica che poi si è alimentata anche sui social grazie al reality. Rifarei il Grande Fratello Vip solo con Tommaso, che è l'anima di questa edizione".