Grande Fratello Vip 2020, Sossio Aruta è il primo finalista

Sossio Aruta ha battuto i coinquilini nel televoto flash, l'ex calciatore e cavaliere di Uomini e Donne Over è il primo finalista del Grande Fratello Vip 2020, che si concluderà l'8 aprile.

Il Grande Fratello Vip 2020 ha scelto Sossio Aruta come primo finalista. L'ex tronista ha vinto il televoto flash accedendo direttamente alla finale del prossimo 8 aprile.

Sossio Aruta ieri sera è diventato il primo finalista del Grande Fratello Vip 2020. In una puntata segnata dai soliti e ormai noiosi battibecchi tra Antonella Elia ed il resto del mondo, l'ex calciatore ha vinto il televoto flash. Contemporaneamente sono usciti dalla Casa l'attore Fabio Testi e Valeria Marini.
Il televoto flash ha messo di fronte Valeria Marini, Sossio Aruta, Teresanna Pugliese e Licia Nunez. L'ex tronista, a televoto aperto ha dichiarato che in caso di vittoria devolverà il montepremi in beneficenza "Nonostante la mia situazione economica non sia brillante, io penso ai bambini malati, a chi soffre per questo male. Il montepremi potete donarlo tutto a loro. L'ho detto perché sono una persona vera".

Alfonso Signorini, pur apprezzando il gesto, ha detto che tutti i concorrenti hanno espresso in privato la volontà di devolvere il premio in beneficenza. Una volta che sono stati letti i risultati del televoto, Sossio ha ringraziato tutto il pubblico che lo ha votato. Il Grande Fratello Vip si concluderà il prossimo 8 aprile a causa dell'emergenza Coronavirus, la Casa più spiata di Italia spegnerà le telecamere circa tre settimane prima della data prevista.

Coronavirus, il Grande Fratello Vip 2020 chiude in anticipo Coronavirus, il Grande Fratello Vip 2020 chiude in anticipo