Grande Fratello Vip 2020, nuova diretta stasera su Canale 5: sorpresa di Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip 2020 andrà in onda stasera su Canale 5 con una nuova diretta alle 21:20: nel corso della puntata è attesa una sorpresa da parte di Adriana Volpe.

NOTIZIA di 25/03/2020

Il Grande Fratello Vip 2020 tornerà stasera su Canale 5, alle 21:20, per una nuova diretta dalla Casa, che porterà parecchie novità tra i concorrenti più spiati d'Italia.

La settimana scorsa, al televoto sono finite Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Una di loro abbandonerà il gioco ma non sarà l'unica ad abbandonare la casa perchè, anche per la nuova puntata, è prevista una doppia eliminazione. Non sarà la sola sorpresa: Adriana Volpe, uscita volontariamente poco più di una settimana fa, tornerà a far visita ai vecchi compagni di gioco, anche se solo virtualmente.
Ricordiamo che quella di questa sera sarà la terzultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, che chiuderà ufficialmente i battenti mercoledì 8 aprile.

Come sempre, gli inquilini della Casa continuano ad essere spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno: non ci saranno segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, il pubblico potrà seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). Il pubblico è inoltre parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell'App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).