Momenti di grande commozione per Anita Mazzotta del Grande Fratello, la giovane piercer romana che proprio in queste ore ha condiviso sui social un messaggio carico di dolore e amore. Con poche, toccanti parole, Anita ha salutato la madre, che sarebbe venuta a mancare in questi giorni, lasciando trasparire tutto il suo smarrimento ma anche la forza con cui intende affrontare questa perdita.
Il messaggio di Anita sui social
"Ho sempre saputo trovare le parole giuste, ma ora non ne trovo nemmeno una - si legge nel post condiviso su Instagram - non so cosa sia giusto o sbagliato, eri tu ad aiutarmi... ma una promessa è una promessa. Sei stata la mamma migliore che potessi desiderare. Una donna - con la D maiuscola - e chi ha avuto il privilegio di conoscerti lo sa bene. Di lacrime ne sono già scese troppe, e non voglio che ne scendano altre".
"Ma chi vorrà, io lo farò: alzeremo un calice al cielo, guardando la stella più luminosa, e brinderemo a te. Ti devo tutto. E tutto ciò che farò, sarà per te. Sempre con me. Sempre con te. Ciao má". Parole semplici, ma piene di significato, che hanno immediatamente commosso i suoi follower, molti dei quali le hanno lasciato messaggi di affetto e sostegno nei commenti.

L'annuncio ufficiale del suo ritorno al Grande Fratello
Il post è arrivato a pochi minuti dall'annuncio ufficiale di Mattino Cinque, dove Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno rivelato che Anita farà questa sera il suo ritorno ufficiale nella Casa del Grande Fratello, dopo l'uscita avvenuta l'11 ottobre per motivi familiari. "C'è una novità importante questa sera, una bella notizia in esclusiva. Rientrerà in casa come concorrente Anita Mazzotta, che era uscita dalla casa per motivi personali e questa sera farà il suo ritorno come concorrente ufficiale. Gli altri gieffini non sanno nulla e riceveranno una sorpresa del tutto inaspettata," hanno detto i conduttori del talk show mattutino.
Un rientro nel reality show carico di emozione
La notizia del rientro di Anita assume ora un significato ancora più profondo. La ragazza, che aveva lasciato il reality per stare accanto alla madre malata, si prepara a rientrare nella Casa con un bagaglio emotivo enorme, portando con sé il ricordo e la forza della donna che le è stata sempre accanto. Il pubblico, che l'aveva accolta con affetto sin dai primi giorni, si è stretto virtualmente attorno a lei, mentre sui social è tornato a circolare l'hashtag #Jonita, la ship con Jonas, segno che i fan non hanno mai smesso di sostenerla.
Il ritorno di Anita Mazzotta al Grande Fratello sarà quindi non solo una nuova pagina nel suo percorso televisivo, ma anche un modo per onorare la promessa fatta alla madre: continuare a vivere e inseguire i propri sogni, sempre con lei nel cuore.