Gotham City Sirens: Megan Fox sarà Poison Ivy?

La bella attrice potrebbe calarsi nei panni della perfida villain DC, almeno a giudicare dalle sue "letture" del momento.

Dopo l'annuncio dell'arrivo di uno spinoff di Suicide Squad tutto al femminile dedicato ad Harley Quinn e ad altre due supervillain del DC Universe scatta il toto-cast.

Sappiamo che in Gotham City SirensMargot Robbie tornerà a indossare i succinti panni di Harley Quinn, diretta ancora una volta da David Ayer, ma chi saranno le sue colleghe?

Adesso un rumor sul film indicherebbe nella sexy Megan Fox una possibile Poison Ivy. Per adesso la notizia è solo una speculazione, ma a quanto pare Warner avrebbe recapitato nello studio dell'attrice alcuni fumetti, inclusi Harley Quinn #14 e Harley Quinn #17, albi le cui storie contengono il personaggio di Poison Ivy. Per quanto vale, in precedenza Megan Fox aveva ammesso che le sarebbe piaciuto vestire i panni di Poison Ivy perciò è possibile che prima o poi David Ayer e Warner le faranno un'offerta.

La sceneggiatura di Gotham City Sirens è firmata da Geneva Robertson-Dworet. Restiamo in attesa delle prime conferme sul cast.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!