Google TV Streamer (4K): l'apparecchio per lo streaming in 4K è in offerta su Amazon

Su Amazon, attualmente parlando, potete trovare in sconto il Google TV Streamer (4K), apparecchio connesso con lo streaming casalingo in 4K HDR.

Immagine da Amazon.

Scoprite l'evoluzione attuale dell'intrattenimento: il Google TV Streamer (4K) è qui per trasformare il vostro salotto in un cinema personale e molto di più! Con prestazioni rapidissime e un'interfaccia intuitiva, questo dispositivo di streaming è progettato per offrire accesso immediato e personalizzato ai vostri contenuti preferiti. Ogni dettaglio è pensato per un'esperienza di visione senza precedenti, grazie al supporto per il 4K HDR con Dolby Vision, che rende i colori più vibranti e le immagini realistiche. Ritrovare film, serie e programmi da tutte le tue piattaforme in un unico posto non è mai stato così semplice e veloce.

Ma non è solo questione di qualità visiva: il Google TV Streamer è dotato di un processore più veloce del 22% rispetto ai modelli precedenti e di una memoria raddoppiata, per garantirvi uno streaming fluido e affidabile. La funzione di ricerca vocale vi permette di esplorare contenuti, ottenere risposte rapide e persino controllare i dispositivi per la smart home, mentre un eventuale accoppiamento con gli altoparlanti Nest potrebbe diffondere la musica in tutta la casa.

Oggi, quindi, vi segnaliamo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile trovare il Google TV Streamer (4K) in offerta. Sul sito, mentre stiamo scrivendo questo articolo, potete trovarlo a 112,06€ con uno sconto del 6% sul prezzo consigliato indicato (119,00€). Se interessati all'acquisto, o ad avere informazioni in più sul prodotto in questione, passate dal box seguente o cliccate su questo indirizzo.

Oltre alle suddette caratteristiche, sulla pagina Amazon dedicata al Google TV Streamer (4K) vengono pure specificate le condizioni richieste e i requisiti minimi per permettere all'apparecchio di funzionare al meglio. Fra queste viene riportato che richiede una TV dotata di una porta HDMI, un cavo HDMI 2.1, la rete Wi-Fi, un Account Google, una presa elettrica nelle vicinanze e un dispositivo mobile compatibile. Ovviamente per il 4K anche il vostro schermo deve essere compatibile con questa tecnologia e si richiede una connessione a internet a banda larga affidabile. Potete trovare tutti i dettagli sulla pagina Amazon del prodotto.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.