Gomorra: la stagione 3 in DVD e Blu-ray dal 12 settembre

Gomorra 3 arriva in DVD e Blu-ray. Con i nuovi episodi della serie, tanti contenuti speciali, saranno disponibili anche i cofanetti da collezione con tutte le prime tre stagioni complete.

L'attesa è finita. Dal 12 settembre sarà disponibile in Blu-ray e DVD Gomorra - Stagione 3, il cofanetto con i nuovi episodi della serie evento Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, acclamata da pubblico e critica a livello internazionale. 150 giorni di riprese in 160 location, oltre 350 attori, 4.500 comparse, 140 persone coinvolte sul set per 12 avvincenti episodi: questi i numeri della terza stagione di Gomorra - La Serie, una storia locale divenuta globale per un successo che parla ormai molte lingue: con la sua diffusione in 190 territori, è la serie italiana più esportata. Sempre dal 12 settembre, oltre alla terza stagione, saranno disponibili anche in DVD e Blu-ray i cofanetti da collezione che includono le prime tre stagioni complete.

Gomorra 3 Cover

La serie, nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Nel cast Marco D'Amore e Salvatore Esposito. Oltre ai 12 episodi, le edizioni contengono tantissimi contenuti speciali per addentrarsi nel dietro le quinte della serie. Ecco l'elenco degli extra:
Speciale: La Serie
Speciale: Backstage
Istruzioni per l'uso (I saluti, I modi di dire, Gli insulti: prima parte, Il contatto fisico, Gli insulti: seconda parte).
Coppie dal set (Cristiana Dell'Anna/Cristina Donadio, Salvatore Esposito/Marco d'Amore).
Musica e suoni della serie
Pillole personaggi (Ciro, Enzo, Genny, Patrizia, Scianel, Valerio)