Gomorra: Ciro, Pietro e Genny nei tre teaser trailer della stagione 2

Tre brevi trailer dedicati ai tre protagonisti della serie: Genny e Don Pietro Savastano, e Ciro l'Immortale. La seconda stagione di Gomorra dovrebbe arrivare sugli schermi in primavera.

Tre intensi primi piani per annunciare il ritorno imminente di Gomorra - La Serie su Sky Atlantic, tre teaser trailer dedicati Ciro, Genny, e Pietro, i personaggi interpretati da Marco D'Amore, Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.

Nei mesi scorsi, subito dopo il successo della prima stagione di Gomorra, abbiamo visto D'Amore e Cerlino in altri progetti: il primo ha fatto parte del cast di Perez. e Alaska, mentre Cerlino ha fatto un'apparizione speciale nella terza stagione di Hannibal. Esposito invece è nel cast di Lo chiamavano Jeeg Robot, che arriverà nelle sale questo mese. Dalla prossima primavera, però - probabilmente a maggio, anche se non è certo - i tre protagonisti di Gomorra torneranno ad essere i protagonisti indiscussi della scena criminale di Scampia, dopo che nel finale della prima stagione abbiamo visto Genny gravemente ferito in uno scontro a fuoco con Ciro e Don Pietro pronto a riprendere in mano la situazione, dopo l'evasione.

A queste dinamiche se ne intrecceranno altre, quelle delle new entries della serie, Gianluca Di Gennaro, Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio. Queste ultime due, in particolare, interpreteranno rispettivamente i ruoli di Patrizia, capocommessa di un negozio di abbigliamento di Secondigliano e nipote di Malammore e Annalisa, detta Scianel, che ha ereditato la piazza di spaccio che gestiva suo fratello Zecchinetta. Il personaggio di Scianel dovrebbe essere uno dei più interessanti, una donna di straordinaria intelligenza e intuito, con una personalità che le rende facile comandare e farsi rispettare.