Gomorra 5: Genny Savastano e la "maledizione" del 2020 nel video dal set

Sul set di Gomorra 5, anche gli auguri di Natale di Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, sono in pieno stile 2020, per chiudere l'anno in bellezza.

Gomorra 5 è attualmente in produzione, e dal set della serie ci arriva il video di auguri di Salvatore Esposito ovvero Genny Savastano, con un piccolissimo ma significativo incidente di percorso che rispecchia al meglio il 2020.

"Allora ragazzi, dal camper trucco e capelli di Gomorra 5 noi vi auguriamo buon Natale, buone feste e buon anno" si auspicano Salvatore e i membri della crew della serie.
"Che il 2021 sia un anno migliore, perché questo 20..." e non finisce neanche di nominare l'infausto anno che il telefono se ne cade "Oh, ho nominato 2020... Ragazzi è impressionante, impressionante!" esclama l'attore, tra le risate degli altri presenti.

Beh, Salvatore, almeno ci hai provato, e come si usa dire... Basta il pensiero.

E poi, sappiamo già che il 2021 sarà un anno migliore, dato che su Sky avremo modo di vedere l'ultima stagione di Gomorra - La Serie.
"Sarà il viaggio conclusivo di questa storia che vede questi protagonisti che chiuderanno un cerchio. Per noi attori è stato, è e sarà un lutto, ma siamo contenti di questo viaggio e aver dato per quanto possibile oltre le nostre possibilità" affermava proprio Esposito al momento dell'annuncio della quinta stagione.

E in attesa di scoprire quando, di preciso, vedremo arrivare gli episodi di Gomorra 5 in tv, non ci resta che tenere duro, e resistere a queste ultime di un anno davvero difficile.