Le riprese di Godzilla x Kong: Supernova sono in corso a Brisbane, in Australia, e le nuove immagini emerse dal set del film ci offrono un'emozionante anticipazione di ciò che accadrà nel nuovissimo sequel del franchise.
La strada della città è stata realizzata in modo da farla assomigliare a Londra, in Inghilterra, e molte delle star del film e degli attori di contorno erano presenti mentre intorno a loro si scatenava l'inferno (senza dubbio grazie a uno dei Titani).
L'agenzia di stampa del Queensland, Courier Mail, ha condiviso su TikTok un filmato del set che potete vedere qui sotto. Il report inoltre afferma che Dan Stevens è stato avvistato mentre girava una scena d'azione "ad alto rischio" di fronte a personale militare, anche se non abbiamo ancora avuto modo di vederlo in azione.
Nuovi spoiler dal set: arrivano G-Force e SpaceGodzilla?

Inoltre, una foto che ritrae il personaggio di Matthew Modine ci può offrire qualche indizio sul capo di quei soldati; anche se non è stato confermato ufficialmente, si ipotizza faccia parte della "G-Force", dato che la sua uniforme non riporta i loghi di Monarch o Apex Cybernetics.

Nella tradizione di Godzilla, G-Force è l'organizzazione di difesa del Giappone incaricata di combattere Godzilla e altri kaiju. Formatosi dopo gli attacchi di Godzilla, il gruppo protegge i Generatori di Energia G, una fonte di energia critica derivata dal Re dei Mostri.
Altri fan hanno sostenuto che il logo assomiglia a SpaceGodzilla, dando forse peso alle teorie secondo cui Godzilla x Kong: Supernova affronterà mostri provenienti dallo spazio piuttosto che dal sottosuolo (SpaceGodzilla e Gigan sono i due suggerimenti più condivisi per il ruolo di antagonista di questo capitolo).