Gli Irregolari di Baker Street: il trailer della serie Netflix ispirata ai personaggi di Arthur Conan Doyle

La serie Gli Irregolari di Baker Street arriverà il 26 marzo su Netflix e il nuovo trailer regala molte scene inedite.

Gli Irregolari di Baker Street è la nuova serie Netflix in arrivo il 26 marzo e il trailer inedito regala delle scene in anteprima del progetto ispirato ai personaggi creati da Arthur Conan Doyle.
Il video anticipa i poteri dei giovani che vengono coinvolti dal Dottor Watson in alcune indagini su casi inspiegabili, tra morti che tornano in vita, demoni assassini e un varco tra due dimensioni che causa caos e morte a Londra.

Il trailer della serie Gli Irregolari di Baker Street è accompagnato dalla descrizione: "Ecco gli Irregolari: Bea, Jessie, Billy, Spike e Leo. Unisciti a questa scapestrata gang impegnata a scoprire i segreti demoniaci e misteriosi della Londra vittoriana al fianco del sinistro dottor Watson e del suo sfuggente partner Sherlock Holmes."

Focalizzandosi su figure minori dei romanzi di Arthur Conan Doyle, Gli Irregolari di Baker Street segue una gang di ragazzi di strada manipolati dall'oscuro Dottor Watson (Royce Pierreson) e dal suo misterioso socio in affari, Sherlock Holmes (Henry Lloyd-Hughes) per risolvere crimini. Quando gli orrori di Londra assumono un orribile aspetto soprannaturale e un potere oscuro emerge, il team dovrà riunirsi per sconfiggere una terribile minaccia.

Nel cast de Gli Irregolari di Baker Street troviamo Thaddea Graham (Bea), Darci Shaw (Jessie), Jojo Macari (Billy), Mckell David (Spike), Harrison Osterfield (Leopold) e Clarke Peters nei panni di The Linen Man. La serie è scritta e prodotta da Tom Bidwell.