Glee: The 3D Concert Movie in Italia dal 16 settembre

Arriverà tra poco un'altra chicca per i fans del teen musical più amato del mondo, un film basato sugli spettacoli che il cast sta tenendo negli USA. In Italia sarà programmato nelle sale del circuito The Space dal 16 al 20 settembre.

Gleeks di tutto il mondo, preparatevi a indossare gli occhialini per la visione di Glee: The 3D Concert Movie, film che arriverà presto nelle sale per coinvolgere ancora di più i fans nell'universo creato da Ryan Murphy. La Fox Film, in partnership con la Fox Tv, ha reso possibile la realizzazione di questo progetto, un musical live basato sul tour che il cast di Glee sta portando in giro per gli Stati Uniti del Nord proprio in questi mesi.

La pellicola arriverà il 12 Agosto sul grande schermo in contemporanea mondiale per un periodo limitato di tempo, soltanto due settimane, e i fans che non hanno avuto la possibilità di partecipare dal vivo ai concerti, potranno finalmente sentire l'emozione di un concerto live di Lea Michele, Chris Colfer, Cory Monteith e tutto il resto del cast. Inoltre, ad arricchire lo spettacolo ci saranno dei momenti girati dietro le quinte degli show, mostrando i beniamini del pubblico come non si sono mai visti. Murphy ha commentato dicendo che "Questo tour è stato creato per i fans, che ci hanno dato il loro appoggio fin dall'inzio, ma dato che abbiamo dei tempi limitati non abbiamo potuto visitare tutte le città che volevamo. Sapevamo che non tutti i nostri fans avrebbero potuto partecipare, adesso grazie alla Fox Film siamo in grado di portare il concerto, in tutta la sua gloria, dovunque".

Dante Di Loreto, co-produttore insieme a Murphy, ha aggiunto che questo è un film che tutta la famiglia può seguire "Abbiamo scoperto che il pubblico ai concerti non era formato soltanto dai fans, ma da gente di tutti i tipi". Tra le tracce sonore che faranno parte dello show ci sono I'm a Slave 4 U, Teenage Dream, Loser Like Me e ovviamente Don't Stop Believin', la punta di diamante del Glee Club. In Italia Glee The 3D Concert Movie verrà programmato nelle sale del circuito The Space per soli cinque giorni, dal 16 al 20 settembre.