Glee: anticipazioni sulle coppie della serie

L'autore Ryan Murphy ha risposto ad alcune domande sul futuro delle coppie all'interno dello show. Non proseguite nella lettura per non conoscere dettagli inediti.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere eventuali dettagli inediti sulla nuova stagione di Glee.
Ryan Murphy continua a elargire informazioni sui suoi show, stavolta mettendo in primo piano il teen drama Glee e in particolare le coppie di innamorati all'interno della serie. L'autore ha risposto a una serie di domande da parte dei fan sul suo Twitter, vediamo cosa ne è emerso:

  1. Per i fan di Finchel state tranquilli perchè Rachel e Finn continueranno a essere uno dei fulcri centrali del serial; alla domanda se ci saranno baci scambiati tra i due (ricordiamo che nel finale si sono separati per intraprendere due percorsi diversi), Murphy ha risposto "Assolutamente, nel futuro. La distanza non farà che accendere di più la passione". Vedremo in seguito come questo si andrà a inserire nel quadro che si sta presentando per la quarta stagione, con Rachel in contatto con un nuovo ragazzo, interpretato da Dean Geyer e Finn arruolato nell'esercito. Per quanto riguarda quest'ultimo Murphy ha confermato che non solo capirà finalmente cosa vuole dalla vita, ma farà di tutto per ottenerlo, un viaggio che l'autore definisce "eccitante".

  2. Santana e Brittany sono al momento separate perchè la Lopez è in procinto di frequentare l'università, mentre Brittany deve ripetere l'ultimo anno scolastico, ma un tweet di Murphy ha assicurato che le due avranno dello time-screen insieme.

  3. Un'altra coppia che dovrà affrontare la lunga distanza è quella di Kurt e Blaine; nonostante la lontananza tuttavia, sembra che i due si cimenteranno in altri duetti. Inoltre, in relazione a un possibile matrimonio per Klaine, Murphy ha affermato che è un fermo sostenitore degli happy ending. Un fan ha chiesto se tra Kurt e Blaine ci sarà mai una scena di un bacio sotto la pioggia, come nel film Le pagine della nostra vita con Ryan Gosling e Rachel McAdams, Murphy ha risposto che non ci aveva mai pensato, ma "adesso potrei prenderlo in considerazione", invitando i fan a dare suggerimenti per chi dei due ragazzi potrebbe essere adatto al ruolo che fu di Gosling nel 2004.

  4. Artie avrà finalmente una fidanzata questa nuova stagione e sarà qualcuno "che vi sorprenderà"; il tweet di risposta conteneva un criptico hashtag "#boyinchairneedsalady", letteralmente "ragazzo sulla sedia ha bisogno di una ragazza". Che Artie decida di frequentare qualche sito di dating online?

  5. Non ci sono speranze per un ritorno di fiamma tra Sam e Mercedes purtroppo, specialmente considerato che quest'ultima sarà molto concentrata a portare avanti la sua carriera di cantante, che ha preso il via proprio grazie a Sam, che ha caricato su Youtube un video della sua amata. "Saranno sempre amici" ha risposto l'autore, che al momento sta pensando a un possibile approfondimento per l'amicizia tra Sam e Blaine.

  6. Murphy ha lasciato intendere che ci sarà una separazione nella quarta stagione, ma non ha dato nessuno indizio su chi potrebbe essere. Tra i recenti separati ricordiamo c'è il Coach Beiste (candidata all'Emmy Dot Jones) e Cooter, il marito che la picchiava.

  7. Per gli shipper (fan di una specifica coppia, canon o meno) di Rachel e Quinn, Murphy ha confermato che le ex nemiche trascorreranno un bel po' di tempo insieme durante le vacanze per il Giorno del Ringraziamento, episodio speciale che "sarà incentrato su Faberry (Fabray + Berry, n.d.r.)". Inoltre a fare visita alle ragazze durante le festività ci sarà Puck, "Quinn e Puck saranno per sempre amici e trascorreranno tutti i Giorni del Ringraziamento insieme".

  8. Will e Emma sono ancora fidanzati e per il momento non ci sarà notizia di un possibile allargamento della famiglia: alle richieste dei fan di un possibile baby Schuester, Murphy ha risposto "facciamoli sposare prima".

  9. Lo show non dovrà attendere molto per una reunion dei New Directions, anzi, "Aspettate fino al quarto episodio, vi scoppierà la testa!".

  10. Infine, per i fan degli Usignoli, preparatevi a spolverare i blazer perchè i ragazzi dalla Dalton Academy capitanati da Sebastian (Grant Gustin) faranno ritorno sul set.