GialappaShow su Tv8: Mago Forest conduce con Melissa Satta la seconda puntata: le anticipazioni

Domenica 28 maggio su Tv8 torna Gialappa's Show, questa volta Mago Forest sarà affiancato nella conduzione da Melissa Satta: le anticipazioni.

GialappaShow su Tv8:  Mago Forest conduce con Melissa Satta la seconda puntata: le anticipazioni

Domenica 28 maggio su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno, alle 21:30, va in onda la seconda puntata di GialappaShow il programma che ha segnato il ritorno della Gialappa's Band in televisione con un proprio progetto. Mago Forest sarà affiancato nella conduzione da Melissa Satta.

Si torna a ridere a crepapelle con GialappaShow, il nuovo programma della Gialappa's Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci condotto dal Michele Foresta. Nella prima puntata, il comico è stato affiancato da Paola Di Benedetto, questa volta alla co-conduzione è stata chiamata Melissa Satta, che in queste settimane è stata al centro del gossip per la sua relazione con Matteo Berrettini.

Tra i momenti più esilaranti, dello show prodotto da Banijay Italia, l'imperdibile intervista di Valentina Barbieri nei panni di Francesca Fagnani al celebre fisico Albert Einstein e il divertente approdo di Jean-Claude (Marcello Cesena) e Madre a Pechino Express.

Nel cast sono presenti anche altri volti storici della comicità italiana come Ubaldo Pantani, Antonio Ornano, Stefano Rapone, e ancora Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Brenda Lodigiani, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Con la loro irriverente e proverbiale ironia, la Gialappa's Band commenterà i programmi tv più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.

A impreziosire il programma è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.