Ghostbusters 3 potrebbe avvere tra i protagonisti Carrie Coon e Finn Wolfhard che stanno concludendo le trattative con la Sony e dovrebbero quindi essere impegnati sul set del sequel diretto da Jason Reitman che verrà distribuito nell'estate 2020 nei cinema di tutto il mondo.
La star di Fargo e il giovane interprete di Stranger Things dovrebbero interpretare una madre e suo figlio, probabilmente la famiglia intorno alla quale ruoterà la trama del lungometraggio.
Reitman, figlio di Ivan Reitman che ha portato al successo il franchise di Ghostbusters - Acchiappafantasmi sarà autore anche della sceneggiatura insieme a Gil Kenan, mentre il padre farà parte del team di produttori.
Il terzo capitolo di Ghostbusters dovrebbe seguire quanto accade a "una famiglia che torna nella sua casa in un piccolo paesino e scopre qualcosa sui segreti del paese e del loro stesso passato". Reitman ha poi promesso che ci saranno grandi sorprese e nuovi personaggi.
Jason si è sempre considerato il primo fan del franchise dedicato al team che cerca di sconfiggere fantasmi e creature sovrannaturali, avventure che riporterà nelle sale cinematografiche con una storia ambientata nel presente.
L'atteso lungometraggio sarà distribuito negli Stati Uniti il 10 luglio 2020.