Ghostbusters 3: Annie Potts riprenderà il ruolo di Janine per il film

Ghostbusters 3 avrà nel proprio cast anche Annie Potts, l'interprete di Janine nei film originali della saga.

NOTIZIA di 18/06/2019

Ghostbusters 3 avrà tra i suoi interpreti anche Annie Potts con il ruolo di Janine Melnitz, la segretaria e receptionist apparsa nei primi due film dalla saga.
Il sequel ideato da Jason Reitman sembra coinvolgerà numerosi membri del cast dei primi due film e continuano a susseguirsi le notizie riguardanti i ritorni annunciati e quelli probabili.

In Ghostbusters 3 ritornerà quindi Janine Melnitz, la segretaria sempre sommersa dal lavoro, come ha confermato la sua interprete durante un'intervista rilasciata a KTLA 5. Annie Potts ha spiegato: "Ho sentito delle cose. Se è vero ciò che ho sentito, sì penso che ritornerò sul set. Penso che lo farò".
L'attrice, nel reboot del 2016, era inoltre apparsa con la parte di Vanessa.

Nel nuovo lungometraggio saranno coinvolti anche Sigourney Weaver, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray, le star di Ghostbusters - Acchiappafantasmi e del sequel, tuttavia per ora la produzione non ha confermato le notizie o il fatto che tutti gli attori interpreteranno i ruoli originali che hanno avuto sul set del franchise.

Il nuovo film dedicato ai Ghostbusters avrà come protagonisti Finn Wolfhard, Carrie Coon e Mckenna Grace nella parte di alcuni nuovi personaggi che potrebbero avere un legame con quelli al centro delle precedenti avventure degli Acchiappafantasmi.
L'annunciato sequel, di cui è stato condiviso solo un teaser, arriverà nei cinema il 10 luglio 2020.

Ghostbusters: 10 cose che (forse) non sapete sugli acchiappafantasmi creati da Dan Aykroyd