Ghost Stories: il sorprendente horror arriva in homevideo il 6 settembre con un booklet

L'affascinante film con protagonista Martin Freeman, sarà disponibile grazie a Koch Media in DVD e Blu-ray in edizioni slipcase per la collana Midnight Factory.

Ghostseries

Una delle più belle sorprese dell'annata cinematografica, un thriller-horror che spaventa senza tralasciare autoironia e capacità di riflettere sullo scontro fra fede e ragione, un puzzle sorprendente con un Martin Freeman in gran forma: tutto questo è Ghost Stories, che ora è prossimo all'approdo in homevideo grazie a Koch Media. Il film di Jeremy Dyson sarà infatti disponibile in DVD e Blu-ray dal 6 settembre e come sempre per la collana Midnight Factory, Koch Media ha preparato una limited edition in slipcase con booklet illustrativo.

Il DVD di Ghost Stories su Amazon
Il Blu-ray di Ghost Stories su Amazon

In Ghost Stories un professore di psicologia abile a smascherare le truffe del paranormale, vede il suo scetticismo messo alla prova quando si imbatte in un documento su tre terrificanti casi di presenze soprannaturali. Scosso da ciò che legge, si imbarca in una missione per trovare soluzioni razionali; qui si imbatte in tre individui tormentati, ognuno con un racconto più spaventoso, sconcertante e inspiegabile dell'altro. Mentre indaga sulle loro storie, Goodman vede il suo mondo cominciare a dissolversi e inizia a dubitare di ogni sua certezza. Tra le altre uscite Koch Media di settembre da ricordare Nella tana dei lupi e la serie completa di Orphan Black.