Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione, su Netflix in streaming da oggi

Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione, il documentario sulla misteriosa complice di Epstein, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 25 novembre 2022.

Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione, su Netflix in streaming da oggi

Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione, il documentario sulla misteriosa complice di Epstein, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 25 novembre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Gli autori di Jeffrey Epstein: Filthy Rich racconteranno la storia di Ghislaine Maxwell e di come la nota personalità dei media sia diventata sua complice. Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione esplorerà il suo famigerato processo, che ha avuto luogo nel 2021. Epstein si è tolto la vita prima ancora che il suo caso fosse presentato a una giuria, ma Maxwell è stata condannata a 20 anni di prigione, oltre a una multa di 630.000 sterline.

Ghislaine Maxwell Soldi Potere Perversione
Locandina di Ghislaine Maxwell: soldi, potere e perversione

Le vittime della coppia, comprese quelle che hanno testimoniato nel processo di Maxwell, parleranno nel documentario Netflix, e sembra che verrà trattata anche l'associazione di Maxwell ed Epstein con il principe Andrew. Il padre di Ghislaine Maxwell era il milionario britannico Robert Maxwell (che, tra l'altro, è morto in circostanze davvero misteriose). Presumibilmente ha presentato sua figlia a Jeffrey Epstein negli anni '80, e i due hanno iniziato una relazione che è durata per tutti gli anni '90.

Nel 2015 le accuse di traffico sessuale hanno iniziato ad accumularsi contro Maxwell ed Epstein, inclusa Virginia Giuffre, che ha affermato di essere stata "venduta" dalla coppia al principe Andrew. Il caso contro il duca di York è stato successivamente archiviato. La donna ha provato a sparire dai radar nel 2019, ma un anno dopo è stata arrestata e accusata di adescamento di minori, traffico sessuale di bambini e spergiuro.