Gerard Depardieu perde la ragione

Raggelante dramma per l'attore francese che dividerà il set con i talentuosi Tahar Rahim ed Emilie Dequenne. Dirige il belga Joachim Lafosse.

La star francese Gerard Depardieu reciterà nella pellicola del regista belga Joachim Lafosse Aimer a perdre la raison. Nel film il veterano francese dividerà lo schermo con lo straordinario interprete di Il profeta Tahar Rahim, che ha conquistato due premi per la sua interpretazione agli ultimi Cesar. Nel cast del film anche l'interprete di Rosetta Emilie Dequenne.

Aimer a perdre la raison, quinta pellicola diretta da Lafosse e co-scritta insieme a Thomas Bidegain, è basata sulla vera storia di una madre belga colpevole di aver ucciso i suoi cinque figli prima di tentare il suicidio. La versione di Lafosse sarà incentrata sulla relazione tra un dottore che ha cresciuto il fratello di un amico in Belgio e l'orribile tragedia che il ragazzo dovrà affrontare una volta cresciuto. Produrranno il film Jacques Henri e Olivier Bronckart con i soci della MK2 Nathanael Karmitz e Charles Gillibert.