Geostorm: un nuovo trailer per il disaster movie con Gerard Butler

Lo spettacolare thriller arriverà nei cinema statunitensi il 20 ottobre e mostrerà l'umanità alle prese con cataclismi di vario tipo.

Il film Geostorm arriverà sugli schermi americani il 20 ottobre e, nell'attesa, Warner Bros. Pictures e Skydance hanno diffuso un nuovo trailer.
Lo spettacolare thriller mostrerà apocalittici disastri naturali, causati dal sistema di satelliti che avrebbero dovuto proteggere la Terra dai cambiamenti climatici. L'umanità dovrà quindi intraprendere una corsa contro il tempo pur di sopravvivere.

La sceneggiatura è stata firmata da Dean Devlin, al suo esordio alla regia proprio con il lungometraggio con protagonisti Gerard Butler e Jim Sturgess nel ruolo di due fratelli scienziati, Abbie Cornish che sarà un membro dei servizi segreti, Alexandra Maria Lara che interpreterà l'astronauta alla guida di una stazione spaziale, Daniel Wu nel ruolo di un esperto di Hong Kong, ed Ed Harris e Andy Garcia che reciteranno nella parte del Segretario di Stato Leonard Dekkom e del presidente degli Stati Uniti Andrew Palma.

Ecco il nuovo trailer:

Geostorm: un nuovo trailer per il disaster movie...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Keepers: Gerard Butler nella prima foto ufficiale del film
Quando un padre: Gerard Butler nel trailer del film italiano e originale