Facebook

George Clooney: "Insegnare l'italiano ai gemelli è stato un errore madornale"

Durante una recente intervista, a cui ha preso parte in compagnia di sua moglie, George Clooney ha ammesso che 'insegnare l'italiano ai gemelli è stato un errore madornale'.

George Clooney e sua moglie Amal si sono trovati in una situazione difficile con i loro gemelli a causa della lingua italiana: durante l'ultimo episodio di Mornings della CBS, la coppia ha parlato dei loro due figli di 5 anni, Ella e Alexander.

"Abbiamo commesso un errore madornale", ha esordito Clooney, spiegando: "Gli abbiamo insegnato l'italiano. Ma noi non parliamo italiano, quindi li abbiamo armati di una lingua con cui possono farci del male perché mentre loro lo parlano noi non sappiamo affatto cosa stanno dicendo."

Confermando che i gemelli parlano sia italiano che francese, Clooney ha scherzato: "Vengo dal Kentucky, figuriamoci... perfino l'inglese è la mia seconda lingua". Tornando a tematiche meno "spaventose" per quanto concerne i gemelli, la madre ha svelato che il figlio Alexander è "un grande burlone proprio come suo padre".

Amal ha spiegato che George ha insegnato a suo figlio un sacco di trucchi che ora il piccolo ama usare contro il suo stesso papà. Clooney ha concluso rivelando che il supereroe preferito di suo figlio è Batman: "Io gli dico: 'Sai, una volta io ero Batman', e lui risponde: 'sì, ma non lo sei più'".