Gal Gadot, per scelta di Netflix vola su jet privati a causa del Coronavirus

L'attrice Gal Gadot, causa Coronavirus, volerà solo su jet privati: questa la scelta di Netflix, che produce il suo ultimo film, Red Notice.

Gal Gadot, causa Coronavirus, volerà solo su jet privati, almeno in questo periodo che è impegnata con le riprese del nuovo film della Netflix, Red Notice, per il quale nell'ultimo periodo è stata spesso costretta a volare nella tratta Los Angeles-Atlanta.

Gli effetti del Coronavirus sulle star possono avere risvolti singolari: l'eroina di Wonder Woman, che aveva precedentemente reso nota la scelta di viaggiare solo su voli pubblici per contribuire alla causa ecologista, si è vista costretta a un'inversione di marcia. Sotto direttiva di Netflix, lei e le co-star The Rock e Ryan Reynolds (per citarne alcune) utilizzeranno solo voli privati per limitare l'esposizione al contagio Coronavirus.

La diva si è sempre mostrata molto sensibile alla causa ambientalista; appena lo scorso gennaio aveva dichiarato a People di fare il possibile, evitando di usare plastica, riciclando e volando su voli pubblici.

La piattaforma Netflix, però, considerata la crescente diffusione dell'allarme sanitario, sta cercando di fare del suo meglio affinché la propria agenda non subisca variazioni: in quest'ottica, preservare la salute delle star risulta quindi fondamentale. Da qui la scelta di ricorrere a voli privati, mandando momentaneamente all'aria i buoni propositi dell'attrice.