Gabriele Muccino smentisce la relazione con Micaela Ramazzotti

Gabriele Muccino, raggiunto dal gossip sul suo presunto flirt con Micaela Ramazzotti, ha spiegato il motivo del loro incontro.

Il pettegolezzo che tiene banco nelle ultime ore riguarda Gabriele Muccino e Micaela Ramazzotti: il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto scattate ai due di nascosto mentre conversano in un pub a Roma. É bastato questo per scatenare il gossip: Muccino e la Ramazzotti hanno una relazione! A sostegno dell'ipotesi anche un video girato con un cellulare che li immortala all'uscita dal locale in presunti atteggiamenti teneri.

Raggiunto dalle voci, è stato proprio Gabriele Muccino il primo a rompere il silenzio, rilasciando una dichiarazione telefonica a Vanity Fair: "Ci siamo incontrati in quel locale perché Micaela sarà la protagonista del mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Anche mia moglie Angelica lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati".

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sul set del film La prima cosa bella
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sul set del film La prima cosa bella

A gettare benzina sul fuoco è stata anche la notizia recente della separazione di Micaela Ramazzotti dal regista Paolo Virzì, dopo quasi 10 anni di matrimonio, 2 figli e 3 film insieme. Troppi impegni di lavoro e troppa distanza tra loro due, avevano fatto sapere fonti vicine alla coppia.
E, stando alla versione del regista romano, l'attrice sembrerebbe proprio decisa a concentrarsi sul lavoro: al momento la Ramazzotti è impegnata nelle riprese del nuovo film di Francesca Archibugi, Un anno in Italia, a cui seguirà, quindi, il lavoro sul set per I migliori anni della nostra vita, prossima fatica di Gabriele Muccino.