Gabriele Muccino gira il suo nuovo film, Here Now, ecco la prima foto

Foto di gruppo sul set di Palermo, dove sono in corso le riprese di Here Now, nuova fatica di Gabriele Muccino.

Gabriele Muccino gira il suo nuovo film, Here Now, ecco la prima foto

Sono in corso a Palermo le riprese di Here Now, il nuovo film di Gabriele Muccino che vede nel cast, tra gli altri, Francesco Garilli, Lorenzo Richelmy, Saul Nanni, Elena Kampouris e Enrico Inserra. Svelata una prima foto dal set che vede Muccino in posa a fianco dei giovani attori.

Scritto da Gabriele Muccino, Paolo Costella, il film è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema.

Here Now
Here Now: Gabriele Muccino e i suoi giovani interpreti sul set a Palermo

Di cosa parla Here Now

Here Now, qui e ora, racconta la storia di Sophie, una bionda ventenne americana in viaggio in Italia con la sorella. Pronta per tornare in California, durante il suo ultimo giorno di vacanza in Sicilia, incontrerà un ragazzo, Giulio e la sua comitiva con cui trascorrerà la notte più imprevedibile, folle, sconvolgente, entusiasmante romantica e terrificante della sua vita. 24 ore dopo il suo arrivo a Palermo, nulla sarà mai più come prima.

Nel cast di Here Now Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli e Ruby Kammer. Il film uscirà nelle sale cinematografiche prossimamente distribuito da 01 Distribution.