Frozen: un nuova avventura per Anna ed Elsa!

La gang di Frozen sta per ritornare con un nuovo corto della Disney, 'Frozen Fever', che debutterà la prossima primavera.

La Walt Disney Animation ha deciso di continuare le avventure di Elsa, Anna, Kristoff e Olaf con un nuovo corto intitolato Frozen Fever, un progetto che spiccherà il volo nella primavera del 2015. La storia si svolgerà durante il compleanno di Anna e vedrà Kristoff ed Elsa organizzare una festa reale per festeggiare in pompa magna la cara Anna. Tuttavia, nonostante ormai i poteri di Elsa non siano più un segreto nel regno, il suo controllo non è ancora dei migliori.

Il team di produzione vedrà nuovamente all'opera i registi Chris Buck e Jennifer Lee con il produttore Peter Del Vecho e i musicisti Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. Non è ancoro noto a quale titolo si accompagnerà il corto, ma è probabile che si tratti di Cenerentola, previsto per il 13 marzo 2015. Frozen - Il regno di ghiaccio ha raggiunto un successo tale a livello internazionale che soltanto al botteghino ha guadagnato oltre il miliardo di dollari, senza contare tutti i ricavati dal merchandise. I personaggi sono talmente amati dal pubblico che la ABC (di proprietà della Disney) ha deciso di introdurre una intera storyline a Frozen nella nuova stagione di C'era una volta, con Georgina Haig nel ruolo di Elsa.