Torna stasera 3 marzo su NOVE, in prima serata, Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza ci riproporrà le sue imitazioni irresistibili, quali personaggi vecchi e nuovi il comico genovese riproporrà? Quali fatti di attualità politica e sociale della settimana l'avranno ispirato? Lo scopriremo vedendolo salire sul palco dell'acclamatissimo programma.
Dopo il successo di ascolti registrato con la prima puntata (con picchi di 1,3 milioni di telespettatori e il 5,6% di share), Maurizio Crozza torna con una nuova puntata incentrata, come sempre, sui fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.
In settimana Crozza è diventato Matteo Piantedosi. Il ministro dell'Interno, al centro delle polemiche per le dichiarazioni dopo la tragedia di Crotone. Crozza/Piantedosi si è rivolto direttamente a chi vuole scappare dal proprio Paese: "Se siete disperati state lì che vi veniamo a prendere noi, tra uno o due anni noi veniamo".
Fratelli di Crozza: il video di Zelensky che non vedremo a Sanremo 2023
Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.