Frank Grillo svela se preferisce il MCU o il DC Universe

L'attore Frank Grillo è coinvolto nel MCU e nel DC Universe e ha ora svelato quale delle due realtà ama di più.

Una foto dell'attore Frank Grillo

Frank Grillo ha svelato se preferisce i progetti realizzati dalla Marvel o dai DC Studios.
L'attore è infatti coinvolto in entrambi gli universi e ha quindi un'opinione riguardante i punti in comune e le differenze tra i vari progetti.

L'esperienza tra le fila Marvel e DC

L'attore ha nel Marvel Cinematic Universe la parte di Brock Rumlow 'Crossbones', mentre nel DC Universe ha recentemente dato voce a Rick Flag Senior nella serie animata Creature Commandos.
Frank Grillo, intervistato da Entertainment Weekly, ha ora spiegato: "Sono davvero diversi. La Marvel è una macchina diversa ed è grandiosa a sua volta, ma ciò che amo della DC di James Gunn e Peter Safran è che molto più contenuta".

Tulsa King 2 Frank Grillo
Grillo in Tulsa King

La star ha quindi aggiunto: "Penso che sia molto più personale e l'apprezzo realmente di più. Amo semplicemente fare parte di qualcosa che si trova nel suo stato embrionale e poter essere in grado di crescere insieme e guardare mentre si evolve e sboccia".

I ruoli di Frank nei progetti tratti dai fumetti

Grillo ha la parte di Rick Flag Senior nella serie Creature Commandos e sarà coinvolto anche nella stagione 2 di Peacemaker e nel film Superman, progetti sviluppati da James Gunn.

L'attore ha spiegato che nel nuovo film dedicato alle avventure di Clark Kent il suo personaggio sarà una presenza molto limitata. Frank ha quindi raccontato che ha avuto qualche problema durante le riprese dei progetti live-action targati DC perché era impegnato anche sul set di Tulsa King: "Eravamo limitati per quanto riguarda quello che potevamo fare con i miei capelli. Ho dovuto semplicemente usare quello che avevo a disposizione e renderlo il più interessante possibile. Avevo tutta l'intenzione di tingerli di bianco e cambiare il taglio, ma semplicemente non potevo farlo".