Frances Conroy torna in American Horror Story

L'attrice ha accettato di ritornare a far parte del cast dello show per il secondo capitolo dell'antologia creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere eventuali nuovi dettagli in merito alla seconda stagione di American Horror Story.
American Horror Story continua a sorprenderci, stavolta con il ritorno sul set di Frances Conroy, che nel primo atto della serie ha recitato nella versione attempata di Moira O'Hara, uno dei fantasmi intrappolati nella villa di Los Angeles. L'attrice ha rilasciato un'intervista dicendo che sarebbe stata felice di ritornare per la seconda stagione "Sarà un'atmosfera ancora più dark, ma sarà fantastico e sarebbe davvero interessante ritornare sul set anche solo per un episodio". A quanto pare il suo arrivo svela un ulteriore tema della nuova stagione, Ryan Murphy ha informato il pubblico dal suo Twitter "sono felice di annunciare il ritorno di Frances Conroy in AHS. Quest'anno sarà la volta di diavoli e angeli e Frannie sarà l'angelo perfetto". Quindi oltre agli alieni, ai nazisti e alle suore ci saranno anche demoni e angeli. Il piatto non fa che arricchirsi.

L'attrice, già alla sua quinta nomination per gli Emmy Awards, è nota in Italia per il suo ruolo in Six Feet Under, ha recitato inoltre in The Mentalist, E.R. - medici in prima linea, How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! e ha appena completato il drammatico Abby in the Summer scritto e diretto da Jimbo Lee. American Horror Story ritorna sugli schermi americani il 17 ottobre.