Fox cancella Dads, Enlisted, Surviving Jack e Rake

Il pubblico americano dovrà dire addio ai quattro show, sospesi dal canale a causa dello scarso appeal sui telespettatori.

Colpo di spugna per Fox che ha deciso di cancellare alcune delle serie recenti in onda sul canale. Più precisamente gli show eliminati sono le sitcom Dads ed Enlisted, Surviving Jack e la serie drammatica Rake. Dads, che vedeva dietro le quinte la produzione di Seth MacFarlane, Alec Sulkin e Wellesley Wild), è interpretato da Seth Green, Giovanni Ribisi, Brenda Song, Vanessa Lachey e Tonita Castro. Al centro del plot due giovani di successo, e migliori amici fin dall'infanzia, ora trentenni, le cui vite vengono sconvolte quando i loro scomodi genitori si trasferiscono a casa loro mettendo a rischio i loro impieghi e la loro serenità. Enlisted, scritto da Kevin Biegel e interpretato da Geoff Stults, Chris Lowell e Parker Young, offre un irriverente sguardo su un uomo che fa ritorno a casa per riallacciare i rapporti con i fratelli e diventa leader di un gruppo di sbandati in una piccola base militare della Florida.

Per quanto riguarda Surviving Jack, lo show, nato dalla penna del brillante premio Emmy Bill Lawrence, autore di Scrubs e Cougar Town, è ambientato nella California del Sud negli anni '90 e vede protagonista Christopher Meloni nei panni di un uomo che impara a essere padre mentre il figlio impara a essere un uomo. Infine Rake, interpretato dal popolare Greg Kinnear, è la storia di un avvocato astuto e affascinante la cui esistenza caotica e autodistruttiva gli causa spesso problemi sul lavoro. Fox ha, inoltre annunciato la scelta di rinunciare a produrre i nuovi pilot Dead Boss, Fatrick e No Place Like Home.