First Kill: il primo trailer del film con Bruce Willis e Hayden Christensen

Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 21 luglio e racconterà la storia di un padre pronto a tutto pur di salvare il figlio.

Il film First Kill arriverà nei cinema americani e sul circuito on demand il 21 luglio e, nell'attesa, la Lionsgate Premiere ha diffuso il primo trailer. Il progetto ha come protagonisti Hayden Christensen e Bruce Willis, mentre la regia è di Steven C. Miller e la sceneggiatura è stata firmata da Nick Gordon.

La storia segue quello che accade al broker di Wall Street Will (Christensen) quando decide di compiere una gita con la sua famiglia nella casa in mezzo alla foresta in cui è cresciuto. Mentre sta portando a caccia suo figlio Danny (Ty Shelton), la vita dell'uomo prende una svolta drammatica a causa dell'incontro con alcuni criminali. Padre e figlio assistono anche a un omicidio, conseguenza di una rapina in banca andata male, e Danny viene rapito. Will cercherà quindi di aiutare i ladri a sfuggire dal capo della polizia locale (Willis) e a recuperare i soldi andati perduti pur di salvare la vita del figlio.