Fiorentina-Inter: dove vedere in Tv e in streaming la finale di Coppa Italia e le probabili formazioni

Si gioca stasera Fiorentina-Inter valida come finale di Coppa Italia 2022/2023: ecco a che ora e dove vedere il match in TV e in streaming.

Fiorentina-Inter: dove vedere in Tv e in streaming la finale di Coppa Italia e le probabili formazioni

Stasera si gioca l'ultimo atto della Coppa Italia 2022/2023, in campo si affrontano Fiorentina-Inter, le due squadre arrivate alla finale del torneo che si disputerà, come di consueto, allo Stadio Olimpico di Roma.

A che ora e dove vedere Fiorentina-Inter in TV

Fiorentina-Inter scendono in campo alle ore 21:00, la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, come ha annunciato l'emittente nello spot pubblicato su Mediaset Infinity.

Fiorentina-Inter dove vederla in streaming

Il match Fiorentina-Inter si potrà seguire in streaming gratuito attraverso l'app di Mediaset Infinity o collegandosi dal browser del proprio computer.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA: Terracciano; Dodô, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez, Cabral.

INTER: Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Telecronisti ed inviati

La telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

Servizi prima e al termine di Fiorentina-Inter

Alle ore 19.30 il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con l'avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il collegamento su Canale 5, live dall'Olimpico, a partire dalle ore 20.40.

Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.