FIFA17, la modalità IL VIAGGIO, è la grande novità del gioco EA

FIFA 17 introduce Il Viaggio, grazie alla quale seguiremo le imprese di Alex Hunter, giovane attaccante del campionato inglese.

Arriva nei negozi oggi, 29 settembre, FIFA 17, dell'Electronic Arts, disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Fra le novità introdotte quella che suscita più curiosità è la modalità quasi "cinematografica" de Il Viaggio, grazie alla quale potremmo indossare i panni, dentro e fuori dal campo, del giovane londinese Alex Hunter, considerato un vero e proprio astro nascente della Premier League.

Leggi anche: La recensione di FIFA 17 su Multiplayer.it

images/2016/10/24/fifa17_xb1_ps4_journey_united_locker_no_wm_png_640x360_upscale_q85.jpg

Il Viaggio ci presenta una vera e propria storyline di Alex, figlio e nipote d'arte, con un padre assente ma sempre pronto a criticarlo, allontanatosi dopo il divorzio con la moglie. Le nostre prestazioni in campo e le nostre decisioni incideranno sulla carriera di Alex, potremmo far diventare il giovane talento una stella del football o farlo fallire.

Il gioco presenta altre novità tra le quali il nuovo motore grafico Frostbite Engine, sono state migliorate inoltre le prestazioni sui vari calci da fermo, il controllo del pallone e la modalità online, inoltre in panchina ci saranno gli allenatori della Premier League, di cui la FIFA possiede i diritti.

Leggi anche: Calcio e cinema: I dieci film imperdibili sul mondo del pallone