Festival Di Sanremo 2020: Christian De Sica ospite della serata finale

Il Festival di Sanremo 2020 chiuderà in bellezza con Christian De Sica ed il cast de 'La mia banda suona il pop' che si esibiranno con la canzone tratta dal film; ecco chi ci sarà con lui.

NOTIZIA di 12/01/2020

Christian De Sica canterà al Festival di Sanremo 2020, il protagonista de La mia banda suona il pop salirà in veste di ospite sul palco nella serata finale della manifestazione canora presentata da Amadeus.

L'8 febbraio, ultima giornata del Festival di Sanremo 2020, prima di conoscere il vincitore della kermesse musicale, potremo vedere Christian De Sica salire sul palco dell'Ariston. L'anticipazione è stata rivelata dallo stesso attore nel corso della trasmissione 'Viva Sanremo' di Radio2 condotta da Pino Strabioli. L'attore non salirà da solo sul palco "Parteciperò insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini - ha fatto sapere - e andremo su quel palco a cantare la canzone che abbiamo inciso per il film che uscirà il 24 febbraio che si chiama La mia banda suona il pop. Parteciperò dunque, ma come cantante "ha scherzato De Sica.

Boldi E De Sica
Christian De Sica e Massimo Boldi in versione Flintstones

Non è la prima volta che gli organizzatori del Festival provano a far salire Christina sul palco, più di una volta gli è stato chiesto di presentare il festival "Me lo hanno proposto un paio di volte solo che la prima volta ero impegnato con le riprese del film Natale sul Nilo e un'altra avevo paura di farlo, quindi lo hanno fatto altre persone". Una proposta che oggi potrebbe avere una risposta diversa come ha fatto sapere l'attore "Se me l'offrissero oggi, lo farei".

Il settantesimo Festival di Sanremo si svolgerà dal 4 all'8 febbraio 2020 e sarà condotto da Amadeus affiancato, per il momento, da Rula Jebreal, Antonella Clerici e Diletta Leotta. Tiziano Ferro sarà l'ospite fisso delle cinque serate di Sanremo che saranno trasmesse da RAI 1.