Fear Street, trilogia cinematografica tratta dai romanzi di R.L. Stine, avrà nel suo cast anche l'attrice Sadie Sink, una delle star della serie Stranger Things.
Il progetto racconta le storie ambientate nella città chiamata Shadyside e ha come protagonisti dei teenager che affrontano dei nemici malvagi e alle volte delle caratteristiche paranormali. I libri, pubblicati a partire dal 1989, hanno venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo.
Per ora la produzione non ha svelato il ruolo che è stato affidato a Sadie Sink e la giovane star reciterà accanto a Kiana Madeira, Olivia Welch, Benjamin Flores Jr., Ashley Zukerman, Fred Hechinger, Julia Rehwald, e Jeremy Ford.
La regia dei tre film tratti dai libri di Fear Street è stata affidata a Leigh Janiak, mentre la produzione sarà curata da 20th Century Fox e Chernin Entertainment.
Oltre a essere una delle protagoniste di Stranger Things, serie che tornerà a luglio sulla piattaforma di streaming, Sadie ha fatto parte del cast del film The Glass Castle, accanto a Brie Larson, e dell'horror Eli, prodotto da Netflix.
Stranger Things 3 sarà ancora più dark, ma molti segreti saranno svelati