FX ha annunciato che Fargo ritornerà sugli schermi americani mercoledì 19 aprile, con la terza stagione le cui riprese sono attualmente in corso a Calgary.
La terza stagione della serie antologica sarà ambientata nel 2010. Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà i gemelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d'affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora invece come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.
Leggi anche: Fargo: una miniserie coeniana
Nel cast troviamo, inoltre, Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, placido capo della polizia di Eden Valley. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango, una ragazza scaltra, seducente e in libertà provvisoria che ha una grande passione per i tornei di bridge e un piano per cambiare la propria situazione. David Thewlis, infine, interpreterà V.M. Vargas, misterioso capitalista e imprenditore solitario, in affari con Emmit Stussy (Ewan McGregor), il re dei parcheggiatori del Minnesota.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!