Già da qualche tempo il creatore della serie Fargo Noah Hawley aveva detto che la produzione della quarta stagione non avrebbe avuto inizio fino all'anno prossimo, e che anche quella previsione era "piuttosto azzardata". Ora il produttore esecutivo Warren Littlefield ha condiviso qualche dettaglio in più: le riprese non inizieranno prima dell'autunno 2019.
Questo significa che, nella migliore delle ipotesi, il canale FX che manda in onda la serie, potrebbe riuscire a trasmettere il pilot della quarta stagione al massimo intorno al periodo di Natale dello stesso anno, ma è molto più probabile che attenda l'inizio del 2020 per lanciare i nuovi episodi. Le stagioni precedenti hanno debuttato per due volte ad Aprile, e sembra che infatti sia quello il periodo più plausibile in cui potremo rituffarci nei gelidi paesaggi del Minnesota.
Abbiamo un anno, e abbiamo una città. Il piano sarebbe di iniziare la produzione e le riprese nell'autunno del 2019.
Littlefield ha poi proseguito parlando degli impegni del creatore della serie: "Noah sa quando succederà e dove, e comincerà a scrivere le nuove sceneggiature dopo la conclusione delle riprese del suo film con Fox Searchlight quest'estate. Quindi in autunno comincerà la stesura e con Fargo in genere abbiamo la maggior parte dei copioni già completi prima di iniziare la produzione".
Il film che terrà impegnato Noah Hawley nei prossimi mesi è Pale Blue Dot, una storia fantascientifica con Reese Witherspoon nel ruolo di un'astronauta donna che torna sulla Terra dopo una missione nello spazio, e comincia a crollare e perdere contatto con la realtà. Nel frattempo, un'altra serie di Noah Hawley sta andando in onda sul canale americano FX: la seconda stagione di Legion, con Dan Stevens.