Fargo: Chris Rock tra i protagonisti della quarta stagione!

L'attore Chris Rock farà parte del cast della quarta stagione della serie antologica Fargo, ispirata al film dei fratelli Coen. Ecco i dettagli sulla storia!

Chris Rock in 2 Days in New York
Chris Rock in 2 Days in New York

Dopo molta attesa l'emittente americana FX ha annunciato ufficialmente che verrà realizzata una quarta stagione della serie antologica Fargo e Chris Rock sarà uno dei protagonisti. I nuovi episodi si svolgeranno negli anni '50 e racconteranno la storia di due famiglie di Kansas City, una italiana e l'altra afroamericana, che raggiungono una tregua nella loro brutale rivalità.
Le due fazioni controllano a livello economico il mondo del crimine e per solidificare la pace si "scambiano" i propri figli maggiori, cresciuti quindi dai nemici dei propri padri.
La situazione prende però una svolta drammatica e inaspettata quando il boss mafioso della città viene ricoverato in ospedale per un intervento di routine e muore.

Uno dei protagonisti delle puntate inedite del progetto creato e sviluppato da Noah Hawley sarà l'attore Chris Rock, dichiaratosi un grande fan di Fargo, nel ruolo del capo di una delle famiglie. L'uomo ha "ceduto" il proprio figlio e cresce quello dei rivali.
Le riprese inizieranno nel 2019 e tra i produttori ci saranno ancora una volta Joel ed Ethan Coen.