FX ha condiviso online un trailer inedito della terza stagione della serie Fargo, la cui première è prevista sugli schermi americani nella sera del 19 aprile.
Il primo episodio si intitolerà The Law of Vacant Places e mostrerà quello che accade quando la rivalità tra due fratelli darà vita a una situazione di caos all'interno di una piccola comunità del Minnesota.
Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà infatti i gemelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d'affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.
Il trailer inedito mostra ora qualche anticipazione sui contrasti esistenti tra i due fratelli:
Nel cast troviamo, inoltre, Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, placido capo della polizia di Eden Valley. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango, una ragazza scaltra, seducente e in libertà provvisoria con una grande passione per i tornei di bridge che ha un piano per cambiare la propria situazione. Con loro anche Scoot McNairy, David Thewlis e Michael Stuhlbarg.