Ewan McGregor e Clara McGregor portano una complicata dinamica padre-figlia sul grande schermo nel drammatico Bleeding Love, di cui è stato appena svelato il trailer.
Il film è "una storia cruda ed emozionante sulla guarigione delle ferite familiari attraverso la riconnessione", secondo una sinossi del suo distributore, Vertical. Diretto da Emma Westenberg e scritto da Ruby Caster, il soggetto di Bleeding Love nasce da un'idea di Clara McGregor, 27 anni, Vera Bulder e Caster.
Dopo aver rischiato di morire per un'overdose, una giovane donna intraprende un viaggio improvvisato con il padre da cui si era allontanata. Durante il viaggio verso Santa Fe, nel New Mexico, i due sono costretti ad affrontare i problemi del loro passato che hanno portato alla loro fragile relazione, incontrando lungo il percorso un'eccentrica serie di personaggi che li avvicineranno.
Una famiglia artistica
Clara è la maggiore dei cinque figli diEwan McGregor, seguono le figlie Esther, Jamyan e Anouk, che condivide con l'ex Eve Mavrakis, oltre al figlio Laurie, nato dall'unione con Mary Elizabeth Winstead.
"C'era qualcosa di speciale nel fatto che Ewan facesse parte di un film che stavo anche producendo e che avevo messo insieme", ha raccontato Clara a PEOPLE. "È raro che da adulto tu possa trascorrere così tanto tempo con i tuoi genitori, quindi è stato davvero speciale. Ho sempre ammirato mio padre come attore e recitare con lui mi ha mostrato quanto sia bravo in quello che fa."
Per quanto riguarda l'esplorazione della dinamica padre-figlia davanti alle telecamere, Clara McGregor ha ribadito che "i personaggi erano loro stessi, non erano noi. Abbiamo girato scene molto drammatiche, ma quando la regista dava lo stop urlando scoppiavamo tutti a ridere. La nostra relazione fuori dallo schermo è risultata un'aggiunta positiva al lavoro."
"Clara mi ha accennato la storia senza dirmi molto" ha svelato Ewan McGregor a Deadline. "Mi ha detto solo che stava sviluppando una storia che riguardava noi."