Eva Longoria sarà la protagonista di Searching For Mexico: una docuserie che verrrà prodotta da CNN+ e debutterà sugli schermi americani nel 2022.
Il progetto è una nuova versione del format alla base di Stanley Tucci: Searching for Italy.
Le sei puntate del progetto con star Eva Longoria mostreranno l'attrice mentre viaggia in varie parti del Messico per esploraere la cucina locale. Tra i luoghi che visiterà ci saranno regioni come Oaxaca, dove la vedremo impegnata in attività tipiche del luogo come raccogliere gli ingredienti per la tequila.
L'attrice ha dichiarato: "Collaborare con CNN per un progetto sulla cucina del Messico è un sogno che diventa realtà. Sono così orgogliosa delle mie radici messicane-americane e non vedo l'ora di proporre al mondo le gemme nascoste del Messico al mondo tramite Searching for Mexico".
Eva ha proseguito sottolineando: "Sono una grande fan del viaggio di Stanley attraverso l'Italia. Ha fissato l'asticella davvero in alto e non vedo l'ora che tutti si innamorino della magia del Messico".
Stanley Tucci sarà coinvolto come produttore della nuova docuserie in collaborazione con Longoria, Ben Spector, Eve Kay e Jess Orr.