Eric Dane ha deciso di parlare per la prima volta della seconda stagione di Euphoria e, più specificatamente, della scena di nudo frontale di Cal, il personaggio da lui interpretato, presente nell'ultimo episodio della serie. Attenzione, seguono spoiler .
Nel quarto episodio della seconda stagione, andato in onda domenica 30 gennaio, Cal torna al bar gay dove andava da bambino, 25 anni dopo aver lasciato la sua precedente relazione alle spalle. Dopo una serata stracolma di alcol, che si conclude con una rissa, Cal viene cacciato dal bar, torna a casa e si ritrova davanti la sua famiglia.
Cal tira fuori il suo pene e urina in tutto l'atrio della casa mentre sua moglie e i suoi figli lo guardano dalle scale. L'attore, recentemente intervistato da Entertainment Tonight a proposito della sequenza in questione, ha rivelato di aver indossato una protesi durante le riprese della scena.
"Devi stare davvero attento con quella cosa e assicurarti di bloccarla prima di riporla nei pantaloni", ha scherzato Eric Dane. "Lo sceneggiatore e regista Sam Levinson e il cast sono stati di grande supporto. Il simbolismo è piuttosto forte fin dall'inizio, voglio dire, tirare fuori il pene e fare pipì in casa casa... beh, è un modo divertente per trasmettere quello che prova alla sua famiglia".