ESP - Fenomeni paranormali: clip esclusiva

Benvenuti nel Collingwood Psychiatric Hospital, l'ospedale degli orrori in cui è ambientato ESP - Fenomeni paranormali. Solo con Movieplayer.it.

Il panico torna dietro - e davanti - la telecamera con ESP - Fenomeni paranormali, pellicola indie canadese, diretta dai promettenti The Vicious Brothers che si inserisce nel filone dei The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair, Cloverfield e dell'atteso YellowBrickRoad, ma che ha anche molto in comune col parossistico Rec. Anche in questo caso i protagonisti della storia sono i membri di una troupe televisiva pronti a tutto pur di guadagnare un po' di audience, anche a trascorrere una notte in un luogo maledetto, il Collingwood Psychiatric Hospital, un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato noto per una grande attività paranormale. Il giornalista Lance Preston che si occupa di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali per il programma 'Grave Encounters', e i suoi tecnici decidono di rinchiudersi nell'ospedale per una notte intera per documentare gli strani fenomeni di cui tutti parlano. L'idea non è delle migliori visto che l'esperimento televisivo si trasformerà in un orribile incubo senza fine.

A interpretare lo spregiudicato Lance Preston è Sean Rogerson, attore che ha alle spalle una lunga esperienza televisiva essendo comparso in Harper's Island, Stargate: Atlantis, La zona morta e Fringe. Con un cast quasi sconosciuto la forza di ESP - Fenomeni paranormali si concentra principalmente sulla sua capacità di avvincere e e terrorizzare lo spettatore con un'avventura notturna che ci riserverà macabre sorprese e colpi di scena. Per entrare nel mood del film, nelle sale da mercoledì 1° Giugno distribuito da Eagle Pictures, Movieplayer.it vi offre un'intensa clip esclusiva che vi fornirà un assaggio del terrore che attende il pubblico nel Collingwood Psychiatric Hospital. Buona spaventosa visione!