Esclusivo su Cars 2, ecco Rod e Siddeley, due nuovi personaggi

In esclusiva su Movieplayer.it ecco il video di presentazione e le prime immagini di due nuovi personaggi presenti in Cars 2: il potente Rod 'Coppia-motrice' Redline e il jet Siddeley.

Il 17 agosto arriverà nei cinema Cars 2, secondo capitolo delle entusiasmanti avventure delle macchine antropomorfe inventate dai fantasiosi creativi della Pixar. La pellicola sarà incentrata, ancora una volta, sul velocissimo Saetta McQueen e sul fido Carl Attrezzi. Dopo aver ottenuto il passaporto i due veicoli si imbarcano in un viaggio attraverso il mondo per partecipare al primo World Grand Prix che permetterà di determinare la macchina più veloce del globo. La situazione, però, si complicherà quando Carl verrà coinvolto in un caso di spionaggio internazionale e dovrà barcamenarsi tra le gare di Saetta McQueen e la missione segretissima che gli viene affidata, missione che lo costringerà a recarsi in Giappone ed Europa. Oltre al ritorno di alcuni dei personaggi presenti nel primo capitolo, Cars 2 vedrà inoltre l'arrivo di nuovi coloratissimi personaggi, inclusi agenti segreti, minacciosi villain e corridori di livello.

Rod "Coppia-motrice" Redline
Rod "Coppia-motrice" Redline è ritenuto da molti la più grande spia Americana al mondo. Reclutato dopo la Guerra Fredda tanto per la sua intelligenza quanto per la sua forza, Torque è una dura muscle-car di Detroit con un'abilità nel travestimento. Durante la sua ultima operazione sotto copertura, ha ottenuto informazioni vitali sul piano per sabotare il Gran Premio Mondiale. Dunque, Rod sta progettando un incontro con la sua controparte britannica per condividere le sue scoperte all'accoglienza del Gran Premio Mondiale a Tokyo, in Giappone. Ma con i cattivi che gli stanno col fiato sul tubo di scappamento, Rod è costretto a intercettare l'intelligence prima del previsto e con il primo ospite che incontra: un furgone da rimorchio arrugginito di nome Carl Attrezzi.

Siddeley
Siddeley è un jet spia bimotore inglese all'avanguardia. Con una lunghezza di 75 metri dal naso alla coda e un'impressionante apertura alare di 60 metri, il corpo argentato ultra lucente di Siddeley sfreccia attraverso cieli internazionali alla velocità record Mach 1. Equipaggiato di tutta la tecnologia da spia più avanzata, inclusa la possibilità di rendersi invisibile, armi difensive e postbruciatori, Siddeley è il fedele compagno di Missile McFinn nella lotta contro il crimine

Cars 2, diretto da John Lasseter e Brad Lewis, conferma il cast vocale del primo capitolo, composto dalle star Owen Wilson, Larry the Cable Guy, Michael Caine, Michael Keaton ed Emily Mortimer, a cui si aggiungono Joe Mantegna, John Turturro, Eddie Izzard e molti altri. In esclusiva su Movieplayer.it potete visionare le prime immagini di due nuovi personaggi: Rod 'Coppia Motrice' Redline, di cui trovate il video di presentazione più sotto, e Siddeley, jet spia bimotore inglese all'avanguardia fedele compagna di Missile McFinn nella lotta contro il crimine.