Facebook

Empire of Light: il primo trailer del film diretto da Sam Mendes, dal 23 febbraio al cinema

Ecco il primo trailer e il poster di Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes interpretato da Olivia Colman e Colin Firth che sarà presentato in anteprima al 40° Torino Film Festival.

Empire of Light: il primo trailer del film diretto da Sam Mendes, dal 23 febbraio al cinema

Searchlight Pictures Italia ha appena diffuso il primo trailer di Empire of Light: la nuova pellicola di Sam Mendes arriverà nelle sale italiane il 23 febbraio, distribuita da The Walt Disney Company Italia, e sarà presentata in anteprima al 40° Torino Film Festival.

Il breve filmato si apre con delle immagini che sembrano quasi ricordare Nuovo cinema Paradiso e una voce fuori campo che afferma: "La pellicola, sono solo fotogrammi statici con in mezzo il buio". Il film è prodotto da Neal Street Productions di Mendes e Pippa Harris, in collaborazione con Searchlight Pictures.

Ambientato nei primi anni '80 in una cittadina balneare inglese, il nuovo progetto del celeberrimo regista, sceneggiatore e produttore cinematografico premio Oscar britannico è una storia potente e toccante sui legami umani e sulla magia del cinema.

Empire of Light è interpretato da un cast stellare, tra cui la vincitrice dell'Academy Award Olivia Colman, il vincitore del BAFTA Micheal Ward, Tom Brooke, Tanya Moodie, Hannah Onslow, Crystal Clarke, con Toby Jones e il premio Oscar Colin Firth.