Emmy 2018: reunion di Happy Days per Henry Winkler e Ron Howard!

Il momento più bello degli Emmy? La reunion di Henry Winkler e Ron Howard, star di Happy Days, amici nella vita.

Ha aspettato 43 anni, ma una volta conquistato l'ambito Emmy, Henry Winkler ha scelto di festeggiare alla grande. A celebrarne la vittoria l'amico Ron Howard, con cui Winkler ha dato vita a una mini reunion di Happy Days.

"Compagni agli Emmys" ha scritto Henry Winkler, 72 anni, postando su Twitter un selfie insieme all'amico Ron Howard.

A sua volta Ron Howard, orgoglioso della vittoria dell'amico, che ha conquistato il primo Emmy della sua carriera come miglior attore non protagonista in una serie comica per il ruolo dell'insegnante di recitazione Gene Cousineau nello show HBO Barry, ha postato una foto di Henry Winkler sul palco scrivendo: "La vittoria del mio amico è davvero meritata, grandioso! Bravo @hwinkler4real". Ai festeggiamenti ha partecipato anche Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard, che ha celebrato il suo padrino Winkler.

Henry Winkler e Ron Howard hanno recitato insieme in Happy Days per sette stagioni - Winkler ha fatto parte del cast dello show per 11 stagioni - nei ruoli di Arthur "Fonzie" Fonzarelli e Richie Cunningham.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!