Emma Stone: "Mi piacerebbe girare un film muto"

L'attrice Emma Stone, presentando il cortometraggio girato con Yorgos Lanthimos, ha svelato che sarebbe felice di girare un film muto.

Emma Stone: 'Mi piacerebbe girare un film muto'

Emma Stone e Yorgos Lanthimos, dopo Povere creature!, hanno collaborato per realizzare insieme un cortometraggio di 30 minuti completamente senza dialoghi. L'attrice, presentando
il progetto al New York Film Festival, ha ora svelato che sarebbe felice di girare un film muto.

Un possibile progetto

Parlando del corto, intitolato Bleast, Emma Stone ha spiegato: "Sarei elettrizzata se non dovessi più parlare. E lo sarebbe anche un sacco di altra gente".
L'attrice premio Oscar ha quindi aggiunto: "Sono seria. La mia cosa preferita è non dover parlare. Spesso penso che potremmo tagliare molte battute perché penso che le persone possano dire molto di più senza parlare".

Yorgos Lanthimos ha quindi suggerito l'idea di girare un film muto ed Emma ha dichiarato: "Lo farò... Non appena lo sciopero sarà finito".

Emma Stone, che occhi grandi che hai: una carriera da favola e da Oscar

Il nuovo film di Lanthimos con Emma Stone

Povere Creature! si basa sul libro scritto da Alasdair Gray in cui si racconta la storia di una donna che decide di suicidarsi annegando per sfuggire al marito violento, venendo però riportata in vita con il cervello della figlia che non era ancora nata.
La sceneggiatura del film diretto da Yorgos Lanthimos è firmata da Tony McNamara.
Nel cast ci sono anche Willem Dafoe, Mark Ruffalo, Ramy Youssef, Christopher Abbott, Jerrod Carmichael, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter e Wayne Brett.